Jennifer Lopez a 50 anni sfoggia un corpo mozzafiato. La cantante e attrice è apparsa in forma strepitosa anche durante la sfilata Versace durante la settimana della moda milanese. Il suo segreto? La pole dance.
Jennifer Lopez oltre a seguire una dieta sana ultimamente si è sottoposta a intense lezioni di pole dance. In realtà non l’ha fatto solo per mantenersi in forma. L’obiettivo principale era quello di prepararsi al film “Hustlers”, presentato al Festival di Toronto e in uscita al cinema il 7 novembre. Nella pellicola J.Lo. interpreta Ramona, una spogliarellista.
A 50 anni, compiuti lo scorso 24 luglio, la Lopez può ancora permettersi ruoli da sex-symbol grazie a un corpo che sembra non invecchiare mai e le recenti lezioni di pole dance hanno sicuramente contribuito a renderlo più tonico: “Ho dovuto prima studiare la meccanica dei movimenti, capire ad esempio come fare a girarmi a testa in giù, non ruotare troppo velocemente, scivolare delicatamente senza riempirmi di lividi… Quindi ho dedicato moltissimo tempo alla pratica: mi hanno detto che ci vogliono anni per riuscire ad essere davvero perfette sul palo. Io, in qualche modo, ho dovuto farcela in sei settimane. Il palo è la prima scena che presenta il mio personaggio, così sexy, pericolosa”, ha raccontato Jennifer sui social.